Intro BBB

Diversa da tutte le altre. Collezioni che danno forma ai desideri femminili , che materializzano, con i riflessi, le trasparenze e i nuovi colori del Laplam, le borse che ogni donna vorrebbe avere. Borse che sono “Eco” perché fatte con plastica riciclata.

Create con un materiale che abbiamo inventato noi. Utilizzare un materiale di provenienza “industriale” per realizzare creazioni di moda: è questa l’intuizione da cui, quasi per gioco, nasce la 3B. Semplice e rivoluzionaria, l’idea delle borse “con le bolle” inizia a prendere forma nei laboratori della Tecnopack. Azienda leader nella produzione di materiale per imballaggio, forte di anni di esperienza nella lavorazione della plastica, la Tecnopack ha infatti tutto ciò che serve per rendere il progetto concreto e realizzabile.

E’ il laplam l’idea alla base del successo 3B. Così, dopo mesi di prove e ricerche, nell’estate del 2008 si arriva finalmente alla creazione del “Laplam”, il nuovo materiale fatto di plastica e aria che, affidato alle mani esperte dei creativi e dei modellisti 3B, da vita alla prima, originalissima, collezione di Big Bubble Bags. Inventato a registro dalla  Tecnopack, il Laplam è stato concesso in esclusiva alla 3B rendendo così le sue borse davvero uniche e inimitabili.

Fatte e rifinite in Italia da mani esperte. Vero Made in Italy di qualità, rifinite a mano da artigiani esperti, curate nei minimi particolari, le nostre borse portano avanti quello stile italiano che da sempre distingue le nostre creazioni in ogni parte del mondo. Un “Italian Style” evoluto, fatto di idee e di innovazione, di gusto e di originalità.

Plastica Riciclata, il nostro stile è attento all’ambiente. Uno stile attento all’ambiente, “Eco” come i nomi delle nostre ultime collezioni, tutte prodotte con plastica riciclata proveniente dal processo produttivo interno dell’azienda.

English

Click on the flag for the English website

Articoli Recenti

Big Bubble Bags Miami, USA
ottobre 25th, 2015
By admin

Copertina Magazine “Bitter” Turchia | Cover Magazine “Bitter” Turkey
giugno 7th, 2012
By admin

Negozi in HK
giugno 4th, 2012
By admin

Flickr

Top